Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Seconda beta iOS 11.3 per il pubblico, compreso il controllo sulla batteria

Seconda beta iOS 11.3 per il pubblico, compreso il controllo sulla batteria

Ad appena 24 ore dalla release della seconda beta di iOS 11.3 per sviluppatori, Apple la rilascia anche per il pubblico dei beta tester. Sebbene si tratti della consueta beta con bugfix e migliorie, non mancano le novità rilevanti, come l’opzione che permette di avere il pieno controllo sulla batteria.

Disponibile come aggiornamento over-the-air per chi è già incluso nel programma beta tester, questa seconda beta di iOS 11.3 permette di avere il controllo sulla batteria, così da poter decidere se depotenziare i propri iPhone nel caso di batteria degradata. L’interruttore per accendere, o spegnere, l’ottimizzazione,  sarà presente nel caso di dispositivi affetti da problemi alla batteria.

Inoltre, come reso noto dalle note di release rilasciate ieri da Apple, a partire da iOS 11.3 beta 2, gli utenti che intendono eseguire aggiornamenti o ripristini su iPhone X dovranno utilizzare iTunes 12.7.3. Apple afferma, inoltre, che alcune funzioni, tra cui Face ID, potrebbero non funzionare come previsto quando si utilizza una versione precedente di iTunes.

Per tutte le novità presenti sul futuro iOS 11.3 vi rimandiamo a questo articolo dettagliato. Tra le principali caratteristiche non mancheranno nuove Animoji, chat business e un controllo sullo stato della batteria avanzato, che consentirà all’utente di decidere se depotenziare il proprio iPhone nel caso di batteria degradata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità