Home Macity iOS - Sistema operativo Seconda beta iOS 11.3 per il pubblico, compreso il controllo sulla batteria

Seconda beta iOS 11.3 per il pubblico, compreso il controllo sulla batteria

Ad appena 24 ore dalla release della seconda beta di iOS 11.3 per sviluppatori, Apple la rilascia anche per il pubblico dei beta tester. Sebbene si tratti della consueta beta con bugfix e migliorie, non mancano le novità rilevanti, come l’opzione che permette di avere il pieno controllo sulla batteria.

Disponibile come aggiornamento over-the-air per chi è già incluso nel programma beta tester, questa seconda beta di iOS 11.3 permette di avere il controllo sulla batteria, così da poter decidere se depotenziare i propri iPhone nel caso di batteria degradata. L’interruttore per accendere, o spegnere, l’ottimizzazione,  sarà presente nel caso di dispositivi affetti da problemi alla batteria.

Inoltre, come reso noto dalle note di release rilasciate ieri da Apple, a partire da iOS 11.3 beta 2, gli utenti che intendono eseguire aggiornamenti o ripristini su iPhone X dovranno utilizzare iTunes 12.7.3. Apple afferma, inoltre, che alcune funzioni, tra cui Face ID, potrebbero non funzionare come previsto quando si utilizza una versione precedente di iTunes.

Per tutte le novità presenti sul futuro iOS 11.3 vi rimandiamo a questo articolo dettagliato. Tra le principali caratteristiche non mancheranno nuove Animoji, chat business e un controllo sullo stato della batteria avanzato, che consentirà all’utente di decidere se depotenziare il proprio iPhone nel caso di batteria degradata.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui