Segway HT: più venduto delle fotocamere digitali, ma non a San Francisco.

Ad Amazon si dicono estremamente soddisfatti dei pre-ordini accettati durante le festività  per il dispositivo di mobilità  del futuro.

Nonostante il prezzo non certo alla portata di tutti, 5000 dollari (con un anticipo a fondo perso di 500 dollari da pagare ad Amazon immediatamente), Steve Frazier di Amazon ammette che le prenotazioni sono state eccezionali, tanto da superare le vendite di alcuni modelli di fotocamere digitali, attualmente Segway HT è classificato entro i primi 200 prodotti elettronici di Amazon (tra un totale di 68.000) ma i primi giorni del pre-ordine raggiunse la posizione numero cinque.
Uno dei problemi di Segway HT è l’omologazione cittadina, che deve ricevere per poter circolare (anche sui marciapiedi, dove skateboard e biciclette non possono circolare), ebbene, a San Francisco, centro della Silicon Valley dove risiedono alcuni tra gli investitori più importanti del progetto (tra i quali Steve Jobs), pare decisamente in procinto di non essere mai certificato per la circolazione.
P.J. Johnson, il portavoce del sindaco di San Francisco, ha diffuso la notizia che per 8 voti contro 2, i supervisori della commissione cittadina, hanno inizialmente bocciato la circolazione sui marciapiedi di Segway HT.