fbpx
Home Macity Futuroscopio Segway: questa è la volta giusta per acquistarlo?

Segway: questa è la volta giusta per acquistarlo?

Ginger, o meglio Segway, dopo il passo falso di due mesi fa che lo vedeva posto accidentalmente sul mercato, adesso è veramente prenotabile su Amazon e solo su Amazon, la notizia è stata diffusa dal maggior vendor online mondiale con un messaggio email inviato agli interessati del “rivoluzionario” prodotto.

Partiamo da prezzo: 4.950 dollari (più tasse locali) per acquistarlo ma subito un versamento di 495 dollari a fondo perso per prenotarlo.
Chi è interessato può opzionarlo (anche due se vuole, ma non di più) e farlo subito significa anche partecipare ad un concorso “Segway HT Early Delivery Contest” (riservato agli statunitensi, purtroppo) che mette in palio 30 Segway HT i167 (primo della SerieI, ma in seguito arriverà  anche la SerieE, più adatto per il trasporto di materiale oltre che persone), verranno straordinariamente consegnati ai vincitori alla vigilia di questo Natale, potranno visitare gli stabilimenti di Segway e conoscere il team di lavoro. Cosa fare per vincere? Descrivere in meno di 75 parole (in inglese, ovviamente) che cosa vi piace di più di Segway HT entro le sei del mattino del 17 dicembre.
Per tutti gli altri, il periodo di consegna (solo sul territorio degli Stati Uniti: 99 dollari di consegna sul continente e 150 dollari per Hawaii e Alaska) del Segway HT, rientrerà  tra il primo marzo 2003 e il 31 luglio 2003.
Si dovranno assemblare le poche parti staccate del Segway e poi sarà  sufficiente seguire un breve periodo di training gratuito fornito al proprietario e ad un’altra persona di sua scelta, grazie a specialisti del mezzo, presso le varie location (tra il primo febbraio e il 31 luglio): Bedford, New Hampshire; Los Angeles; Seattle; San Francisco; Phoenix; Chicago; Dallas; Denver; Detroit; Atlanta;, New York City; Baltimore e Orlando, Florida.
Il Segway HT può essere guidato a 20 km/h in perfetto equilibrio su moltissime superfici da persone di almeno 16 anni (suggeriti), non pesanti oltre i 113 kg e capaci di guidare il mezzo con la mano sinistra. Ulteriori info del PDF apposito (35 KB).
Un vecchio amico del mondo Mac, Diego Piacentini, da un po’ di tempo a capo della divisione international di Amazon, ci conferma che la vendita di Segway fuori dagli USA è certamente subordinata ad approvazioni governative di un veicolo circolante (e conoscendo i tempi legislativi italiani, ci vorrà  molto tempo per vederne uno dalle nostre parti, ndr).
E sempre a proposito di Amazon vale la pena di notare che dopo l’ultima apertura di un negozio online canadese, il grande rivenditore online è presente in sei mercati sui sette paesi più industrializzati del mondo. Manca solo quello Italiano. Non pare quindi campata per aria la tesi che, nell’ottica di una continua espansione internazionale, possa essere proprio il nostro paese il prossimo obbiettivo
Non appare neppure esagerato tributare proprio a Diego Piacentini parte dei successi di Amazon, un’opinione che pare condivisa dalla stessa società  americana che al nostro connazionale ed amico dal gennaio 2003 assegnarà  il compito di responsabile delle vendite USA, un traguardo raggiunto dopo alcuni anni di duro lavoro che hanno contribuito alla stabilità  dei conti di Amazon. Da parte di MacityNet i complimenti più sinceri per la promozione meritata.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui