Home Macity Internet Sei candeline per l'AppleStore. C'è uno sconto?

Sei candeline per l’AppleStore. C’è uno sconto?

L’AppleStore in questi giorni compie ben sei anni di attività  online di e-commerce ben funzionante.

Per celebrare la ricorrenza ecco uno sconto.

Giunge in queste ore una missiva informativa da Apple che ci informa dell’esistenza di uno sconto di 25 dollari per ordini da almeno 249 dollari di valore, confermati sull’AppleStore entro il 21 novembre.

Ebbene, lo sconto funzionerebbe con il metodo del coupon, quindi negli atti della conferma dell’ordine online basta inserire il seguente codice (senza virgolette) “KPZZAW48CY” nell’area claim code oppure partire con la consultazione dell’AppleStore cliccando questo link.

Secondo le condizioni di Apple questo sconto potrebbe non essere funzionante negli AppleStore internazionali “AppleStore for international locations” ma allo stesso modo ci si potrebbe ugualmente chiedere per quale motivo Apple stia inviando in queste ore questo coupon virtuale a clienti internazionali, che hanno finora acquistato solo sui relativi AppleStore internazionali.

Che dire? Provateci, mal che vada non si otterrà  alcuno sconto, ma l’ordine lo potrete fare ugualmente, se già  ne avevate l’intenzione.

Se qualcuno che sta per fare un ordine sull’AppleStore ci comunichi la validità  del codice e del relativo sconto, sarebbe utile per tutti i nostri lettori italiani o di lingua italiana residenti in Svizzera, San Marino e altrove.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui