Tempo d’andare al mare e mentre le fanciulle scelgono il nuovo bikini da indossare perché non infilarsi nelle orecchie le auricolari dell’iPod?
Questo è il messaggio che sembra dare il nuovo tema che, in questi giorni, spopola a Milano.
Come avevamo già notato settimana scorsa sono state prese di mira da Apple Italia i nuovi spazi a disposizione in corrispondenza delle fermate della metropolitana milanese (a lato un’altro esempio), per le pubblicità dell’iPod con le classiche silhouette danzanti.
A Milano è però comparsa anche una gigantografia di tale pubblicità , copre infatti un palazzo in ristrutturazione a piazzale Biancamano, a due passi dall’Arena Civica e da corso Garibaldi, ben sei piani della facciata più una parte del lato che si affaccia su via Moscova.
Visibilità assoluta per uno svariato numero di passanti, guidatori e passeggeri di mezzi pubblici, nelle ore notturne ancora più al centro dell’attenzione grazie all’illuminazione abbondante.
Ricordiamo che a ondate cicliche le pubblicità di iPod si sono fatte spesso notare a Milano e qualche altra città italiana (mandateci le foto scattate nelle vostre città ), l’esordio in febbraio dell’anno scorso, gigantografie come questa fanno riaffiorare alla mente quella del marzo 2004.