HomeMacityApple History & LifestyleSei piani di iPod a Milano

Sei piani di iPod a Milano

Tempo d’andare al mare e mentre le fanciulle scelgono il nuovo bikini da indossare perché non infilarsi nelle orecchie le auricolari dell’iPod?

Questo è il messaggio che sembra dare il nuovo tema che, in questi giorni, spopola a Milano.

Come avevamo già  notato settimana scorsa sono state prese di mira da Apple Italia i nuovi spazi a disposizione in corrispondenza delle fermate della metropolitana milanese (a lato un’altro esempio), per le pubblicità  dell’iPod con le classiche silhouette danzanti.

A Milano è però comparsa anche una gigantografia di tale pubblicità , copre infatti un palazzo in ristrutturazione a piazzale Biancamano, a due passi dall’Arena Civica e da corso Garibaldi, ben sei piani della facciata più una parte del lato che si affaccia su via Moscova.

Visibilità  assoluta per uno svariato numero di passanti, guidatori e passeggeri di mezzi pubblici, nelle ore notturne ancora più al centro dell’attenzione grazie all’illuminazione abbondante.

Ricordiamo che a ondate cicliche le pubblicità  di iPod si sono fatte spesso notare a Milano e qualche altra città  italiana (mandateci le foto scattate nelle vostre città ), l’esordio in febbraio dell’anno scorso, gigantografie come questa fanno riaffiorare alla mente quella del marzo 2004.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial