Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Selfie aerei facili con il drone tascabile TIANQU XS809W in offerta a 49 euro

Selfie aerei facili con il drone tascabile TIANQU XS809W in offerta a 49 euro

TIANQU XS809W è il drone pieghevole per autoscatti ad effetto sempre ed ovunque, anche da angolazioni impensabili. E’ pensato per il massimo della trasportabilità, da riporre addirittura in un’ampia tasca di un pantalone quando non serve, da tirar fuori al momento opportuno per lo scatto perfetto.  Grazie ad un’offerta flash si acquista a soli 49 euro.

Come già accennato la filosofia di questo drone è assolutamente diretta ad una massima trasportabilità. Le braccia e le eliche possono infatti essere richiuse all’interno del corpo per facilitarne il trasporto, proteggendole dagli urti e, viste le ridotte dimensioni, consentendo di infilare il drone in una tasca dei pantaloni.

Come anticipato è pensato principalmente per scattare selfie anche in assenza di cavalletto. Anzi, sarà il drone stesso a fungere da cavalletto volante, e dopo essersi librato in aria rimarrà in posizione, per scattare fotografie in qualsiasi momento, anche dall’alto grazie alla possibilità di inclinare la videocamera HD.

La batteria, ricaricabile (da 0% a 100% in circa un’ora), offre un’autonomia di 10 minuti di volo. Come anticipato è in offerta lampo su Gearbest, con uno sconto pari al 10%: lo comprate per soli 49 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità