Home Hi-Tech Android World Senza pietà: iPhone somiglia a un Galaxy Note 7 esploso con la...

Senza pietà: iPhone somiglia a un Galaxy Note 7 esploso con la skin Explo-Sung

[banner]…[/banner]

La nuova skin Explo-Sung è perfetta per chi sta cercando un travestimento per iPhone perfetto per Halloween oppure, più probabilmente, a un sistema per ridicolizzare gli amici appassionati di terminali Samsung. Basta applicare la diabolica skin Explo-Sung e il nostro fidato e affidabile iPhone somiglierà in modo preoccupante a un Galaxy Note 7 appena esploso.

explo-sung-skin-iphone-galaxy-note-7
L’idea geniale è del costruttore di accessori UniqFind: come è possibile osservare dalla foto che riportiamo da iDownloadblog, la parte posteriore risulta praticamente identica alle numerose foto di Galaxy Note 7 viste in rete pubblicate dai malcapitati utenti che ne hanno acquistato uno per poi vederlo bruciare.

Meno riuscito invece il frontale in cui la parte finta bruciata e rovinata è per forza di corse limitata al bordo, fino a includere quasi tutto il pulsante Home in basso. Per un effetto ancora più realistico UniqFind potrebbe realizzare una immagine di sfondo ad hoc da abbinare e visualizzare sullo schermo di iPhone pe completare il lavoro della skin..

La skin Explo-Sung sarà disponibile in USA per diverse versioni adatte per iPhone 5 e tutti i modelli successivi tra pochi giorni, a partire dai primi giorni di novembre. Il prezzo parte da 25 dollari per la versione morbida solo skin oppure da 35 dollari per la skin in abbinamento a una vera e propria cover rigida. D’altronde si sa: il telefono può anche esplodere ma la sicurezza rimane fondamentale.

Galaxy Note 7 sostituzione aereoporto

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui