Home Macity Internet Servizi .Mac in UK: quasi la metà  non rinnoverà . E in Italia?

Servizi .Mac in UK: quasi la metà  non rinnoverà . E in Italia?

Un sondaggio svolto in Gran Bretagna tra chi ha comperato, l’ottobre scorso, i servizi online di .Mac, rivela che solamente il 57% rinnoverà  entro la fine di ottobre per i successivi dodici mesi.

Il 22% degli interpellati è certo che non rinnoverà  e il restante 21% non ha ancora preso una decisone a riguardo. Hanno risposto al sito un 61% di già  utenti di .Mac e 38% di clienti non paganti del servizio online di Apple.

Non conosciamo il livello di attendibilità  del sondaggio ma si ha la sensazione che anche in altre nazioni (che non hanno l’inglese come madre lingua) Apple registrerà  rinnovi similari o addirittura inferiori, in percentuale.

Ma, per saperne di più, perché non sentire cosa ne pensa anche il pubblico italiano (o di lingua italiana)?

Negli ultimi mesi si sono verificate varie disfunzioni dei server di posta elettronica .Mac, ovvero il servizio principale, tra gli iniziali (home page, iDisk, antivirus, backup, iCards personalizzate, etc.) e gli altri aggiunti successivamente, compresi i regali software dal valore, a volte, considerevole.

Volete partecipare? Basta accedere a questa sezione del Forum e, cercando di non scrivere off topic, segnalate la vostra chiara intenzione mandando un messaggio (una volta sola, in questo caso non serve rispondere ai messaggi di altri) in uno dei tre sotto-settori:

1) Acquistare o Rinnovare .Mac? Non so…
2) Acquistare o Rinnovare .Mac? Sì! Perché…
3) Acquistare o Rinnovare .Mac? No! Perché…

Valuteremo le vostre intenzioni e proporremo una sintesi delle motivazioni in un prossimo articolo.

Ricordiamo che .Mac è disponibile anche in formato “fisico” presso alcuni rivenditori e non solo sull’AppleStore Italia per 99 euro, iva compresa.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui