Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9.2: Apple ha rilasciato la sesta beta agli sviluppatori

OS X 10.9.2: Apple ha rilasciato la sesta beta agli sviluppatori

OS X 10.9.2, la nuova beta del sistema operativo Mac è nelle mani di sviluppatori e beta tester. Il rilascio da parte di Apple è avvenuto nelle scorse ore: si tratta di una versione preliminare del prossimo update che, quando sarà completato e rilasciato agli utenti finali porterà OS X alla nuova versione 10.9.2. La nuova build è numerata 13C59: Apple ancora una volta chiede di testare Mail, Messaggi, i driver grafici, VPN, Voiceover e i collegamenti di rete che usano SMB2.

Non è ancora chiaro quando l’update sarà rilasciato per tutti, ma è probabile che non manchi molto: sono già due mesi che Apple sta eseguendo i test e nelle ultime settimane sono state rilasciate di seguito due beta una dopo l’altra. Quest’accelerazione è di solito il preludio al rilascio definitivo.  L’aggiornamento permetterà di correggere vari bug e integrerà una funzione che consente di bloccare i contatti in FaceTime.

Altra novità che dovremmo vedere è il supporto a FaceTime Audio, il protocollo disponible già in iOS; questo permetterà di effettuare chiamate voce non solo verso dispositivi iOS ma anche verso Mac, in modo gratuito.

OS X 10.9.2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità