Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » I Sette Nani: il Ritorno della Regina, nuovo gioco Disney per iOS

I Sette Nani: il Ritorno della Regina, nuovo gioco Disney per iOS

Il nuovo gioco Disney I Sette Nani: il Ritorno della Regina gratis per iPhone e iPad ricrea l’universo di Biancaneve e dei suoi piccoli amici con un mix di avventura, esplorazione e gioco di gestione. La Regina ha scagliato una nuova maledizione nell’universo di Biancaneve imprigionandola in una torre. L’utente deve aiutare i nani che incontrerà durante l’esplorazione della foresta, anche questa colpita dalla maledizione.

Per ripristinare pace e ordine nel regno della favola dovremo condurre i nostri nani per ripulire la foresta e gestire la ricostruzione del villaggio. Ogni nuovo nano che incontreremo e libereremo nella foresta incantata potrà tornare utile per la nostra causa. Tra i vari compiti che dovremo assegnare ai nani ricordiamo la costruzione di oggetti, l’abbattimento di piante colpite dalla maledizione, le visite alla miniera con relativo mini gioco per raccogliere risorse e tesori.

Man mano che il giocatore procede nella missione potrà scoprire nuovi dettagli sulla storia e sul passato dei Sette Nani. E’ inoltre possibile scambiare regali con altri giocatori per aiutare gli amici e allo stesso tempo essere aiutati per superare le varie missione e ad avanzare nel gioco.

I Sette Nani: il Ritorno della Regina è gratis per iPhone e iPad.

I Sette Nani: il Ritorno della Regina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità