fbpx
Home iPadia iPad Software Settimana della moda, tutte le app per seguire le passerelle milanesi

Settimana della moda, tutte le app per seguire le passerelle milanesi

Una vetrina prestigiosa e digitale sullo Store è stata dedicata alla settimana della moda di Milano e, forse ancora di più, a tutti coloro che per professione o per passione stanno vivendo una settimana frenetica tra le passerelle milanesi, alla ricerca degli accessori più glamour, dello stile dei prossimi mesi e di appuntamenti modaioli da non perdere per i fashion addicted.

Sullo Store è possibile trovare l’app giusta per vivere la settimana delle passerelle milanesi senza lasciarsi scappare nemmeno una delle proposte del proprio stilista preferito, fotografando e acquistando tutto ciò che si desidera. Per seguire le ultime novità, la redazione di iTunes ha individuato tre sezioni: Segui le ultime novità, A tutto shopping! e Scatta il tuo stile. Con la sezione Segui le ultime novità ricorda di scaricare sul proprio dispositivo portatile app fondamentali per ogni appassionato di moda che si rispetti: Instagram, Snapchat, Pinterest, ma anche gli immortali Gucci, Maison Valentino, Vogue Runway.

Per chi vive la settimana della moda come la possibilità per fare qualche acquisto lasciandosi ispirare dalle passerelle, allora ecco le migliori app per fare acquisti online, come Yoox.com, Glix, Fabs, Net-a-porter, Zalando, Privalia.

Non possono quindi mancare le applicazioni per chi sentirà il desiderio di scattare foto, immortalando il proprio stile o quello delle modelle che sfileranno sulle passerelle e per tutta la città durante questa settimana: da Photo Editor by Aviary a VSCO, da Afterlight a Relook e Camu e molti altri.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità della settimana della moda di Milano, tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale Milano Moda Donna F/W 2017-2018.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,539FansMi piace
94,178FollowerSegui