Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sharp, nuovo monitor LCD da 20 pollici

Sharp, nuovo monitor LCD da 20 pollici

Nuovo monitor da 20,1 pollici sul mercato.

A presentare un display di generose dimensioni in uno dei formati oggi maggiormente richiesti, è Sharp già  nota al pubblico interessato a questo tipo di prodotti per il suo eccellente LL-T1820 da 18 pollici.

Il modello LL-T2020 ripresenta tutte le stesse caratteristiche stilistiche del predecessore ma aggiunge due preziosi pollici in più alla diagonale che lo rendono adatto a chi ha necessità  di avere a disposizione uno schermo più grande.

L’LL-T2020 è in grado di mostrare una risoluzione di 1600×1200 pixels, perfetta per utilizzi professionali. La fedeltà  del coloro è garantita dalla tecnologia che consente una gamma da 10 bit per la scala di grigio per ciascun subpixel per 16.77 milioni di colori che aveva già  conquistato positive recensioni in occasione del suo lancio con il modello da 18 pollici.

Il novo monitor Sharp si distingue anche per la velocità  nella risposta che evita le cosiddette “immagini fantasma” e per l’ampio angolo visuale (170 gradi).

Il modello LL-T2020, che presenta due connettori DVI-I, è già  in vendita sul mercato americano ad un prezzo consigliato di 1999$

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità