Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Si avvicina l’annuncio di Plants vs Zombies 2

Si avvicina l’annuncio di Plants vs Zombies 2

Con un inaspettato messaggio di posta, il noto sviluppatore di giochi casual PopCap ha invitato i giornalisti statunitensi ad un evento che si terrà il prossimo 2 agosto a San Francisco. Oltre a ribadire l’incontestabile successo dei suoi giochi, la società approfitterà dell’occasione per annunciare al pubblico uno o più giochi della sua futura line-up. Tuttavia, sebbene non si conoscano ulteriori informazioni sui temi della conferenza, l’immagine presente nella mail lascia ben poco spazio all’immaginazione: quasi sicuramente sarà annunciato un seguito o un corposo DLC di Plants vs Zombies (in italiano, Piante contro Zombi), apprezzato tower defense apparso su PC, Xbox Live Arcade, iPhone e iPad.

Dal nuovo titolo ci si aspettano tanti nuovi tipi di piante e zombi, oltre a scenari inediti e minigiochi assolutamente originali. Purtroppo non si può far altro che attendere il prossimo mese, quando PopCap dovrebbe rivelare nuove informazioni a riguardo. Chi se lo fosse perso, comunque, può acquistare il primo capitolo su App Store al costo di 2,39€.

120710-plantsvszombies-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli