HomeMacityApple Bugs & Bug FixesSibilo MacBook Pro, Apple ammette ufficialmente

Sibilo MacBook Pro, Apple ammette ufficialmente

Rivolgersi all’assistenza Apple. Questo il messaggio apparso ieri sulla Knowlegde Database in cui Cupertino fa riferimento e suggerisce una soluzione per il problema del sibilo acuto e costante che manifestano alcuni MacBook Pro da 15 pollici.

Nonostante non si possa dire che Cupertino si profonda in dettagli sull’argomento, il testo del documento è molto importante perché è la prima ammissione ufficiale dell’esistenza del l’arcinoto “whine”. Nei giorni scorsi su Internet erano apparsi commenti da parte di utenti che erano riusciti a farsi riconoscere una riparazione, ma non c’era alcuna informazione diretta.

Il fatto che Apple metta nero su bianco la descrizione del bug (presentato come “un ronzio acuto e persistente che proviene da dietro alla tastiera”) manda in archivio ogni dubbio in merito: chi ha questo tipo di problema non dovrà  fare altro che fare riferimento alla KB numero 303365.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial