Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » SimCity 4 DeLuxe Mac, prezzo stracciato su StackSocial: 3,5 euro

SimCity 4 DeLuxe Mac, prezzo stracciato su StackSocial: 3,5 euro

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato il forte sconto su SimCity 4 Deluxe Edition per Mac, sceso a 9 euro su MacApp Store, ma ora arriva, grazie a StackSocial, uno sconto anche più forte di ben il 60% sul prezzo già scontato: 4,99 dollari, come dire poco più di 3,5 euro.

Il prezzo è imperdibile per gli appassionati di questa franchigia perchè consente di acquistare ad un prezzo davvero economico un titolo ancora molto attuale, nonostante sia apparso per la prima volta su PC nel 2003

Il gameplay è quello che possiamo immaginare e che tutti conoscono: all’inizio del gioco possiamo scegliere di fondare la nostra città dei sogni in una regione qualsiasi a scelta, in alternativa è anche possibile partire nell’area dove oggi sorgono le più importanti metropoli del pianeta come per esempio New York, San Francisco, Londra e Berlino. Se lo desideriamo possiamo intervenire sulle caratteristiche morfologiche e idriche, dopo di che possiamo iniziare a costruire il primo insediamento e le prime costruzioni.

SimCity 4 offre un catalogo di edifici ancora più esteso dei titoli precedenti: sta a noi scegliere in quali aree della città insediare case, industrie, negozi e attività commerciali e gli edifici di pubblica utilità come scuole, ospedali, caserme delle forze di sicurezza, dell’ordine e così via. Ricordiamo che SimCity 4 Deluxe Edition include anche l’espansione Rush Hour che offre più opzioni e controllo sui mezzi di trasporto oltre agli eventi speciali con gli attacchi UFO e dell’Autosauro che dovremo affrontare evitando che il panico si scateni tra gli abitanti e cercando di fare in modo che la nostra città dei sogni non venga distrutta.

simcity 4 DeLuxe Mac

SimCity 4 Deluxe Edition è stato completamente rivisto per la trasposizione su Mac: i dettagli degli edifici, dei mezzi di trasporto e delle varie calamità che dovremo affrontare sono resi con grafica 2D-3D dettagliata e accattivante.

Può giocare anche per chi possiede un Mac non proprio recente: i requisiti minimi infatti sono alla portata di un gran numero di utenti, eccoli: processore Intel Core 2 Duo, 4 GB di memoria RAM e scheda video ATI Radeon HD 3870 o GeForce 8800 con 256 MB di memoria video. Sono supportate numerose altre schede video Nvidia e ATI, incluse anche quelle Intel integrate a partire dalla Intel HD Graphics 3000 e modelli successivi.

SimCity 4 Deluxe Edition costa 4,99 dollari, ma solo fino al 16 luglio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità