fbpx
Home iPadia iPad Software SimCity BuildIt, online il trailer dell'imminente celebre gestionale per iOS

SimCity BuildIt, online il trailer dell’imminente celebre gestionale per iOS

Electronic Arts pubblica il trailer di SimCity BuildIt, nuovo capitolo del popolare franchising noto a tutti i giocatori, questa volta da giocare sui dispositivi mobile di Apple. Attualmente disponibile solo sugli App Store di Canada, Nuova Zelanda ed Australia, permette agli utenti di creare, gestire ed ampliare una città fondando imprese, case, edifici governativi, strade e quant’altro possa essere di aiuto a tutta la cittadinanza.

Come sempre lo scopo è quello di far prosperare la città e rendere felici i cittadini ed ovviamente ciascuna scelta del giocatore avrà ripercussioni precise e dirette nella città; alcune faranno evolvere in positivo la propria metropoli, altre potranno invece gettare problematiche comuni sul proprio operato. Scopo principale sarà quello di far prosperare la città, purtroppo, però, in alcuni frangenti si dovranno anche fare i conti con le casse comunali e qualche scelta discutibile potrebbe far andare su tutte le furie gli abitanti.

La grafica vivida in 3D di grande qualità promessa da EA viene ora mostrata pubblicamente in un video YouTube che inseriamo in calce in questo articolo, dove l’utente, grazie al touchscreen, può effettuare zoom sulla città, ruotando intorno alla metropoli e guardandola da ogni angolo e prospettiva. SimCity BuildIt rappresenta il secondo tentativo di EA di calcare il panorama videoludico iOS con un titolo appartenente al brand SimCity, in quanto la società ha rilasciato SimCity Deluxe per iPad nel lontano 2010. Su Mac, invece, proprio lo scorso anno il publisher rilasciò una versione deluxe dello stesso titolo, tutt’ora presente su Mac App Store. EA non ha ancora annunciato una data di rilascio del titolo in tutto il mondo, anche se ormai dovrebbe essere questione di giorni.

 SimCity BuildIt

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui