fbpx
Home iPadia iPad Software Ski Safari: Adventure Time, per cimentarsi in un’avventura “in discesa”

Ski Safari: Adventure Time, per cimentarsi in un’avventura “in discesa”

Ski Safari: Adventure Time è il sequel dell’omonimo Ski Safari, che catturerà l’attenzione sia dei fan del primo che dei neofiti.

Finn, l’eroico avventuriero in lotta contro “i cattivoni” (come dice lui stesso), in questa avventura scivolerà fuori dal letto e inizierà a sciare sul suo posteriore seguendo i percorsi più disparati.

Gli sfondi che scorrono dietro il personaggio sono variegati, da quelli tipicamente invernali con montagne innevate e candidi fiocchi di neve che si poggiano sulla strada, a quelli “gustosi” con case di caramelle e simpatiche gelatine.

Finn_foto

Ciò che salta immediatamente all’occhio è la rosa dei personaggi molto più ricca rispetto al cartoon, a fianco ai classici come, la principessa dello Spazio Bitorzolo (PSB), Marceline (la principessa vampira), il Re ghiaccio, la Principessa Gommarosa e Gunter ci sono nuovi e particolari personaggi.

Ma non solo nei principali personaggi c’è un evidente cambiamento, numerose sono le piccole aggiunte, come le gelatine, le guardie di banane e i lupi di fuoco, che il giocatore incontrerà durante la discesa.

I fan del gioco noteranno come i controlli one-touch sono praticamente gli stessi del precedente, con un tap sullo schermo Finn salterà, con un altro più prolungato potrà rimanere sospeso in aria. L’aiuto di alcuni personaggi come Marceline permetterà, invece, un aumento di velocità momentanea.

All’inizio di ogni partita, l’utente troverà davanti ai suoi occhi un elenco di sfide da completare, alcune più semplici altre più difficili, ma fondamentali per il prosieguo del gioco; infatti, costituiranno un modo per ottenere premi che saranno sicuramente fondamentali per aiutare il nostro personaggio a percorrere il più lungo tratto di strada e a rendere il gioco più interessante.

In questo periodo, chi non vorrebbe il proprio personaggio travestito da Babbo Natale, per respirare ancor di più l’aria natalizia?

Questo sarà possibile grazie alle monete che l’utente troverà lungo il suo tragitto e che potranno essere utilizzate all’interno del negozio per personalizzare il più possibile il proprio avatar e comprargli, quindi, un completo natalizio.

Le scatole del tesoro saranno invece più difficili da afferrare, ma all’interno avranno premi veramente importanti, come power up per la corsa seguente, oppure monete e parti di costume.

Ski Safari: Adventure Time 1.0.1 è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile a 0,89 € su App Store.

Finn_foto2

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,342FansMi piace
94,920FollowerSegui