Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Skype introduce i video-messaggi per Mac e iOS in USA e Regno Unito

Skype introduce i video-messaggi per Mac e iOS in USA e Regno Unito

Pubblicità

Oggi Skype ha reso disponibile la nuova funzione che permette di registrare, inviare e riprodurre video-messaggi: anche se Skype fa parte di Microsoft dal 2011 la nuova funzione è stata rilasciata per Mac, iOS e Android. Per il momento manca stranamente all’appello il supporto della nuova funzione per Windows e Windows Phone. La nuova funzione è stata integrata all’interno del menu Conversazioni: l’utente può registrare un video-messaggio con una lunghezza massima di 3 minuti: è possibile creare e inviare fino a 20 video-messaggi dopo di che Skype richiede il pagamento.

Skype ha dichiarato che in futuro i video-messaggi saranno inclusi gratuitamente e in numero illimitato nei piani di abbonamento a pagamento. Per il momento il servizio è disponibile solo per gli utenti di Stati Uniti e Regno Unito. Gli utenti di PC con Windows non possono per il momento creare video-messaggi ma il software attuale è in grado di visualizzare quelli ricevuti.
skype sito USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità