fbpx
Home iPhonia iPhone Software Skype per iPhone 5.10 migliora la gestione dei contatti e delle chat

Skype per iPhone 5.10 migliora la gestione dei contatti e delle chat

Microsoft ha rilasciato Skype per iPhone versione 5.10, ultimo aggiornamento della popolare app per le telefonate via Internet per i dispositivi iOS. Ancora una volta, gli sforzi degli sviluppatori di Redmond hanno avuto come obiettivo il miglioramento della gestione de contatti, infatti, con la precedente release è stato reso più semplice chiamare persone e gruppi, adesso è più facile aggiungere un nuovo numero alla rubrica dell’app.

Grazie al nuovo Skype per iPhone 5.10, dopo aver composto un numero con il tastierino apparirà un pulsante per creare un nuova scheda di contatto, in alternativa è possibile fare la stessa cosa dalla schermata delle chiamate recenti.

L’update migliora anche l’affidabilità delle notifiche delle chat, e c’è una buona notizia per gli sviluppatori: è stato re-introdotto il supporto Skype URI per integrare funzionalità come chiamate e messaggistica nelle app di terze parti.

Skype per iPhone si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

skype per iphone cancellare la cronologia skype skype per iphone cancellare la cronologia skype

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui