Home Macity Internet Skype Translator, aperto a tutti il traduttore vocale in tempo reale

Skype Translator, aperto a tutti il traduttore vocale in tempo reale

Fino a pochi mesi fa l’idea di un traduttore vocale in tempo reale sembrava fantascienza ma nei mesi successivi Microsoft ha mostrato in funzione Skype Translator prima in Inglese poi aggiungendo altre lingue tra cui anche l’Italiano. Da oggi tutti gli utenti Windows possono scaricare e utilizzare le funzioni avanzate di Skype Translator per parlare senza più vincoli e senza dover conoscere altre lingue. Microsoft ha infatti rimosso per la prima volta la procedura di registrazione, di fatto rendendo Skype Translator libero e aperto a tutti.

Ricordiamo che le lingue supportate dalla traduzione vocale di Skype Translator sono al momento 4: Inglese, Spagnolo, Cinese Mandarino e anche Italiano: questo significa che è possibile parlare in una di queste 4 lingue mentre il nostro interlocutore riceve l’audio già tradotto. In aggiunta a queste Skype Translator traduce al volo anche i messaggi scritti, appena l’utente preme invio sul proprio computer, visualizzando all’altro campo della comunicazione la traduzione in 50 lingue diverse.

Microsoft e il team di Skype hanno più volte dichiarato che il progetto di Skype Translator prevede l’inclusione del maggior numero di piattaforme e di lingue, così è lecito attendersi nel tempo anche una versione su misura per Mac e dispositivi iOS. Per il momento Skype Translator è da considerarsi una versione in anteprima: almeno uno dei due interlocutori deve possedere un sistema con Windows 8.1 o Windows 10, sia questo un talbet o un computer: l’app Skype Translator è disponibile su Windows Store.

Skype Translator

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui