fbpx
Home Offerte SM16C, gli occhiali da sole con videocamera incorporata costano solo 26 euro

SM16C, gli occhiali da sole con videocamera incorporata costano solo 26 euro

[banner]…[/banner]

Fino a qualche anno fa erano una prerogativa del miglior investigatore privato, oggi sono alla portata di tutti con SM16C, un modello di occhiali da sole al cui interno è installata una videocamera in grado di registrare video. Sono in vendita su GearBest per 25,53 euro.

Questi occhiali, di colore nero, hanno lenti polarizzate per funzionare da classici occhiali per proteggere gli occhi dai raggi UV e dalla luce del Sole. Come dicevamo la particolarità risiede nella presenza di una videocamera con sensore da 5 MP incassata al centro delle due lenti, difficile da notare a colpo d’occhio e capace di registrare video in Full HD a 1080p.

Supporta microSD fino a 32 GB e la batteria, da 500 mAh, garantisce fino a 2 ore di registrazione con una sola carica. L’angolo di campo è di 120 gradi e permette di filmare un’ampia porzione di spazio di fronte l’utente che li indossa: è l’ideale per registrare una discesa in snowboard o una gita fuori porta senza dover incastrare l’action cam sullo zaino o in altre scomode posizioni.

Gli occhiali SM16C sono in vendita su GearBest per 25,53 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui