Smallfoot: il mio amico delle nevi si noleggia su iTunes a 99 centesimi

Smallfoot: il mio amico delle nevi, la commedia divertente, per tutta la famiglia di Warner Bros. è in offerta a 99 centesimi su iTunes.

Smallfoot: il mio amico delle nevi si noleggia su iTunes a 99 centesimi

L’abominevole uomo delle nevi non è lo Yeti, ma un giovane uomo, spauracchio delle cime innevate per la comunità dei mostri dalla pelliccia bianca e i piedi enormi. Questa è in sintesi la trama di Smallfoot: il mio amico delle nevi, una commedia divertente, per tutta la famiglia, che piacerà ai grandi e ai piccoli. Ora, in offerta a 99 centesimi su iTunes per il noleggio, è un’occasione da non perdere per avere a disposizione un film per una serata o un pomeriggio con i bambini nel weekend del 15-17 marzo 2019. 

Il film è, infatti, un’avventura animata, con una trama affascinante, che racconta con ironia e battute divertenti, una storia che mette al centro amicizia, coraggio e gioia della scoperta. 

che capovolge la leggenda di Bigfoot quando un giovane e brillante Yeti scopre scopre qualcosa che non pensava esistesse: un umano. La notizia di questo Smallfoot procura allo Yeti fama e la possibilità di conquistare la ragazza dei suoi sogni, mentre la comunità di Yeti inizia ad agitarsi mentre si pone interrogativi su quanto altro possa esistere nel grande mondo, oltre i confini del loro villaggio tra le nevi. 

Smallfoot: il mio amico delle nevi è un film prodotto da Warner Bros nel 2018, dura un’ora e 36 minuti e occupa 4,19 GB (1080p HD) o 1,93 GB (SD). Ha diretto il film Karey Kirkpatrick. La pellicola si può noleggiare a 0,99 euro, oppure acquistare ad un prezzo speciale per un tempo limitato (5,99 euro, sia per la versione 4K sia per quella SD).