Smart Keyboard disponibile in preordine per il nuovo iPad Pro 9,7”

Iniziati i preordini anche per Smart Keyboard, la speciale cover con tastiera di Apple per il nuovo iPad Pro 9,7”. Costa 169 euro con spedizione a 1-2 settimane ma solo con layout USA

smart keyboard 9,7 icon 640

In contemporanea con l’avvio preordini di iPhone SE e iPad Pro 9,7”, ora sul sito Apple Store online è possibile preordinare anche la Smart Keyboard per il nuovo iPad Pro più compatto. Questa speciale cover multifunzione di Apple è proposta a 169 euro e, nel momento in cui scriviamo, è indicata con consegna prevista in 1-2 settimane. Ricordiamo che il layout dei tasti è disponibile solo in versione USA.
smart keyboard 9,7 icon 640Oltre a proteggere iPad Por 9,7” durante il trasporto quando non è utilizzato, Smart Keyboard può essere ripiegata durante l’uso per sostenere il tablet in posizione verticale. Invece quando l’utente deve digitare lunghi testi e lavorare il tablet è mantenuto in posizione orizzontale inclinata, come se fosse lo schermo di un computer portatile, mentre la speciale tastiera offre pulsanti fisici per migliorare e velocizzare la digitazione.

Ricordiamo che Smart Keyboard di Apple per iPad Pro 9,7” risulta in tutto e per tutto identica a quella che già conosciamo per iPad Pro 12,9”, solo con dimensioni leggermente più compatte. Non impiega il Bluetooth quindi non richiede di essere abbinata all’iPad e nemmeno la ricarica della batteria, questo perché sia il collegamento dati che l’alimentazione sono assicurati dallo Smart Connector dei nuovi iPad Pro.

Smart Keyboard per iPad Pro 9,7” costa 169 euro a partire da questa pagina di Apple Store online.

Nuovo iPad Pro da 9,7"
Nuovo iPad Pro da 9,7″