fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Smart PI, in offerta il nuovo scooter hoverboard unibody leggero e sportivo

Smart PI, in offerta il nuovo scooter hoverboard unibody leggero e sportivo

In offerta lancio il nuovo hoverboard Smart PI, un hoverboard sportivo realizzato con caratteristiche smart e pensato per garantire robustezza a prestazioni. La prima caratteristica innovativa dello Smart PI è il suo corpo unibody, realizzato da un solo pezzo di alluminio, che ne garantisce leggerezza (pesa solo 10 kg) ma allo stesso temp resistenza nell’utilizzo quotidiano.

Sul corpo dell’hoverboard sono posizionati in rilievo le due pedane dedicate ai piedi, che segnano con precisione il punto in cui posizionare i piedi aiutando così la postura e facilitando l’equilibrio e il controllo del dispositivo.

L’accensione avviene molto semplicemente appoggiandovi i piedi, mentre il centro di gravità per la guida è stato pensato per essere il più basso possibile, per facilitare il controllo e la facilità d’uso.

Smart PI, in offerta il nuovo scooter hoverboard unibody leggero e sportivo

Impermeabile con certificazione IP54 (che lo rende sicuro da utilizzare anche con il suolo bagnato), all’interno del corpo è custodita l’ampia batteria da 2200 mAh che garantisce poco meno di 30 km di autonomia ad una velocità massima di circa 12 km/h, con una capacità di procedere in salita con pendenza fino a 15%. Il tempo di ricarica della batteria è di circa 2 ore e mezza, dopodiché sarà possibile subito ripartire.

Infine è possibile abbinare al Smart PI all’apposita app, per modificare la sensibilità delle svolte, velocità massima, lo stile dei LED ed altri parametri per personalizzare la propria esperienza.

Disponibile in nero o bianco, lo Smart PI è in offerta lancio a soli 267 euro e può essere acquistato cliccando su questo link diretto. E’ possibile ottenete anche un ulteriore sconto utilizzando il coupon CHICGBCHIC in fase di acquisto e pagarlo solo 258 euro.

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,540FansMi piace
94,186FollowerSegui