HomeOfferteSconto smartband Mpow con schermo OLED a 1 pollice: solo 32 euro

Sconto smartband Mpow con schermo OLED a 1 pollice: solo 32 euro

Dopo le feste avete problemi a smentire pranzi pantagruelici, dolci e panettoni? Un buon metodo migliore per rimettersi in forma è mettersi al posto un “allenatore” personale, una smartband evoluta, differente da tutte quelle che siete abituati a vedere e che vi offriamo in sconto a 32 euro.

Questo accessorio è molto simile ad uno smartwatch per il fattore di forma. Ha infatti uno schermo OLED monocromatico di generose dimensioni e non una piccola striscia come i concorrenti. È una componente touch da un pollice, che per le sue proporzioni si trasforma in un comodo dispositivo di input.

Oltre a questo offre funzioni tipiche delle smartband con monitoraggio del battito cardiaco. può registrare i passi, la distanza percorsa, calorie bruciate e la qualità del sonno, oltre che ovviamente l’ora (su base A.M. P.M.).  Il sistema traccia  sullo schermo questi dati e usando anche una specifica App che crea dei rapporti ad hoc.

È possibile collegare il bracciale allo smartphone via Bluetooth e attivare alcune basiche funzioni di notifica. Vibra per avvisare quando si riceve un messaggio di testo to un chiamata. È possibile rifiutare la chiamata sfiorando lo schermo dell’orologio.Offre allarmi di eccessiva sedentarietà

Solitamente ha un costo di 27 euro, ma con il coupon WS39W5AB da inserire al momento dell’acquisto lo si pagherà 32 euro. Lo sconto scade martedì

Click qui per comprare

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial