Home Offerte Smartphone Letv LeEco 2 in offerta a 99 euro, sosia degli AirPods...

Smartphone Letv LeEco 2 in offerta a 99 euro, sosia degli AirPods a soli 9,99 euro

Un phablet con ampio schermo touch e scocca in metallo. E’ come si presenta LeEco 2, lo smartphone di Letv che grazie ad una promozione attiva con un codice potete comprare per soli 98,99 euro. Parlando di caratteristiche tecniche, questo terminale monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 a 64 bit e frequenza di clock a 1.8 GHz. E’ affiancato da una GPU Adreno 510, 3 GB di RAM e ben 32 GB di spazio di archiviazione (29,12 GB effettivi e disponibili per gli utenti), capacità che non potrà essere estesa tramite microSD in quanto manca il supporto all’aggiunta di schede di memoria.

Si tratta di un phablet dual SIM (supporta due schede nanoSIM) con connettività 4G, supporta la tecnologia Bluetooth 4.2 e monta una batteria da 3.000 mAh dotata di tecnologia Quick Charge per la ricarica ad alta velocità. Per quanto riguarda il comparto multimediale, monta una fotocamera posteriore da 16MP con autofocus e flash LED, mentre quella frontale è da 8MP. Lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD a 1.920 x 1.080 pixel. Arriva con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Come anticipato è possibile comprarlo in sconto su GearBest: il prezzo di listino è infatti di circa 146 euro ma se inserite il codice MAP16 nel carrello, potete pagarlo soltanto 98,99 euro.

Se vi piacciono gli AirPods ma non volete spendere quasi 200 euro per comprarli, tra le altre offerte attive c’è I7s, un paio di auricolari con un design davvero simile alle originali Apple e attualmente in offerta con codice a soli 9,99 euro. Come detto, nel confronto con gli AirPods di Apple c’è una forte somiglianza nel design. Sono di tipo full wireless come gli originali, quindi completamente esenti dall’ingombro di cavi e custoditi all’interno di una custodia molto simile a quella di Apple.

Anche qui c’è una batteria da 1.000 mAh che a detta del produttore assicura 9–10 ricariche complete degli auricolari, potendo così estenderne l’autonomia anche in mobilità. Sono in plastica, bianca, e replicano in maniera abbastanza fedele le linee pensate da Apple anche se qui per gestirne il funzionamento non ci sono i controlli touch ma un più semplice pulsante incassato sul gambo di ciascun auricolare.

Questi auricolari, dicevamo, sono attualmente in offerta: costano 16 euro ma se inserite il codice APA41 li pagate solo 9,99 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui