Home Offerte Smartphone in sconto su Geekbuying, fino al 31 marzo a partire da...

Smartphone in sconto su Geekbuying, fino al 31 marzo a partire da 64,99 dollari

Dovete cambiare smartphone o volete comprarne un secondo di scorta, o ancora siete fedelissimi utenti Apple ma volete provare l’universo Android? Geekbuying ha la risposta a tutte le vostre richieste. Grazie ad una promozione, attiva fino al 31 marzo, potete scegliere tra decine di smartphone in sconto a partire da 64,99 euro.

Le offerte riescono ad accontentare tutti in quanto è possibile scegliere tra smartphone Xiaomi, Ulefone, Doogee, Cubot, ZTE, OnePlus, Vernee e LeTV disponibili in varie configurazioni che possono arrivare a costare – in sconto – anche 469,99 dollari, come nel caso di OnePlus 3T, un eccellente terminale che sostituisce il già ottimo OnePlus 3 offrendo caratteristiche di tutto rispetto a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 821, lo stesso che equipaggia i Google Pixel. Il dispositivo, che gira co Android 6 Marshmallow, integra anche una batteria leggermente più capiente, ora da 3.400mAh (invece i precedenti 3,000mAh), senza però aver incrementato le dimensioni dello chassis rispetto a OnePlus 3. Include poi una fotocamera da 16 MP non solo sul lato posteriore ma anche frontalmente, per realizzare selfie perfetti e la RAM interna raggiunge i 6 GB.

Al prezzo più basso, dicevamo, di 64,99 euro, trovate Doogee Shoot 2, smartphone che può contare su un sensore per impronte digitali e batteria da 3.360 mAh, ma la sua peculiarità è la doppia fotocamera che sfrutta una combinazione della stessa tecniche di Huawei P10 e iPhone 7 Plus. Come Huawei, lo Shoot 2 include due sensori, entrambi da 5 MP, che lavorano in coppia, l’uno per catturare immagini a colori, l’altro per occuparsi delle immagini monocromatiche. Come iPhone 7 Plus, il dispositivo sfrutta due diverse lunghezze focali, una grandangolare, l’altra da teleobiettivo (zoom 2X), per ottenere ritratti più espressivi e l’effetto sfocato. Lo zoom può anche essere esteso fino a 8X con lo zoom digitale. Doogee ha inoltre equipaggiato lo Shoot 2 con Nougat, l’ultima versione di Android.

Cliccando qui potete accedere alla pagina dell’intera promozione e sfogliare le diverse offerte per trovare il dispositivo più idoneo alle vostre esigenze. Gli sconti, lo ricordiamo, saranno attivi fino a fine mese.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui