Home Offerte Smartphone per tutti i gusti con i saldi del Capodanno Cinese: a...

Smartphone per tutti i gusti con i saldi del Capodanno Cinese: a partire da 82 euro

[banner]…[/banner]

Se dovete cambiare smartphone non fatevi sfuggire quest’offerta: in occasione del Capodanno Cinese, su GearBest una nuova vetrina propone una serie di modelli di diversi brand scontati a partire da 82 euro.

Tra i più interessanti per i nostri lettori c’è Huawei P9 Lite a soli 140 euro oppure il nuovissimo Elephone U Pro a 381 euro. Di quest’ultimo abbiamo parlato molto nelle ultime settimane: è arrivato sul mercato solo pochi giorni fa ed è tra i più evoluti del suo genere, con scansione facciale, supporto microSD fino a 1 TB, gesture come iPhone X e non solo. Potete approfondire cliccando qui.

C’è poi OnePlus 5T a 494 euro, Xiaomi Mi Mix 2, il primo degli smartphone tutto-schermo a 428 euro e Redmi Note 4 a soli 132 euro. Ma il più economico di tutti è l’ottimo Xiaomi Redmi Note 5A, scontato a soli 82 euro.

Tra le tante offerte ci sono anche diversi smartwatch a partire da soli 9 euro. C’è poi una sezione dedicata agli accessori da accompagnare ai propri dispositivi elettronici, come il caricatore wireless a 11 euro, il selfie stick con base a treppiede oppure la powerbank da 10.000 mAh a 15 euro, il caricatore da muro con 3 USB a 5 euro oppure il supporto per agganciare lo smartphone alla bocchetta di ventilazione dell’auto per soli 3 euro.

Per dare uno sguardo all’intera vetrina fare click qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui