Smartwatch con GPS e 2 mesi di autonomia in offerta lampo a 23,32 euro

E’ in offerta lampo NO.1 F6, uno smartwatch con GPS progettato specificamente per l’attività sportiva: con una batteria che assicura 120 giorni di autonomia in Standby, costa solo 23,32 euro

[banner]…[/banner]

Il limite più grande degli smartwatch attuali è l’autonomia ma NO.1 F6 è l’eccezione che conferma la regola. Questo dispositivo, attualmente in offerta lampo a soli 23,32 euro, promette infatti fino a 120 giorni di autonomia in Standby e oltre 50 giorni di utilizzo medio quotidiano, in pratica potremmo dire quasi un record raffrontando a quanto offrono oggi le soluzioni concorrenti.

Il basso consumo – si legge nella scheda tecnica – è garantito dal chip NRF51822, che promette comunque ottime prestazioni dal punto di vista dell’usabilità quotidiana. Funziona con tutti gli iPhone con almeno iOS 9.0 e con gli smartphone Android 4.4 e versioni successive del software comunicando attraverso l’app Fundo Pro, dalla quale si possono salvare e sincronizzare i dati raccolti.

Come Apple Watch e molti altri ha la funzione “alza per risvegliare” che permette di attivare automaticamente il display semplicemente sollevando il polso. Supporta aggiornamenti firmware che saranno rilasciati nel corso del tempo e ha la funzione di notifica per far squillare il cellulare e rintracciarlo visivamente qualora lo si perdesse di vista all’interno di una stanza. Permette di impostare degli avvisi direttamente dal polso e ovviamente funziona da monitor per tutte le notifiche in entrata sullo smartphone.

E’ impermeabile per immersioni fino a 50 metri, resiste alla polvere, alle cadute, ai graffi e alla corrosione. E’ dotato di funzioni multi-sport per tracciare diverse attività fisiche, ha il GPS incorporato e grazie ai sensori integrati può tenere traccia della frequenza cardiaca, dei passi e della distanza percorsa.

Come anticipato NO.1 F6 è attualmente in offerta lampo del 33% su GearBest: lo pagate solo 23,32 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.