Smettere di russare, si può con questo cerotto super tecnologico

Smettete di russare: in offerta a 65 euro il "cerotto" super tecnologico che stimola i muscoli e apre le vie respiratorie.

Smettete di russare con questo cerotto super tecnologico

Tra i problemi che possono maggiormente turbare il sonno altrui, le apnee notturne, che portano gli utenti a russare. La soluzione potrebbe venire, ancora una volta, dalla tecnologia: un piccolo cerotto tecnologico, dal peso di circa 12 grammi, potrebbe risolvere il problema. Ecco come smettere di russare.

Il piccolo macchinario altro non è che uno stimolatore muscolare elettronico, da posizionare sotto al mento, proprio durante il sonno, i sensori nel dispositivo rilevano e raccolgono i dati mentre si russa. Si abbina anche all’app Snore Circle, grazie alla quale sarà possibile monitorare i dati notturni.

Smettete di russare con questo cerotto super tecnologico

Compatibile con bluetooth 4.0, lo stimolatore si accende tramite la pressione di un pulsante, con una modalità automatica, adatta a tutte le fasce d’età. Il dispositivo anti-russamento può essere utilizzato in molti luoghi, ad esempio sui treni, in aereo, ma anche semplicemente in casa. Il funzionamento è presto detto: la periferica emetterà micro impulsi per mantenere aperte le vie respiratorie, evitando così di russare.

Una volta acceso il piccolo dispositivo entrerà automaticamente in una modalità di funzionamento preimpostata, facile da usare, senza necessità di dover impostare alcun ché.

Solitamente il dispositivo costa 90 euro, ma al momento si acquista in sconto flash a 65 euro. Clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.