Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Smettere di russare, si può con questo cerotto super tecnologico

Smettere di russare, si può con questo cerotto super tecnologico

Tra i problemi che possono maggiormente turbare il sonno altrui, le apnee notturne, che portano gli utenti a russare. La soluzione potrebbe venire, ancora una volta, dalla tecnologia: un piccolo cerotto tecnologico, dal peso di circa 12 grammi, potrebbe risolvere il problema. Ecco come smettere di russare.

Il piccolo macchinario altro non è che uno stimolatore muscolare elettronico, da posizionare sotto al mento, proprio durante il sonno, i sensori nel dispositivo rilevano e raccolgono i dati mentre si russa. Si abbina anche all’app Snore Circle, grazie alla quale sarà possibile monitorare i dati notturni.

Smettete di russare con questo cerotto super tecnologico

Compatibile con bluetooth 4.0, lo stimolatore si accende tramite la pressione di un pulsante, con una modalità automatica, adatta a tutte le fasce d’età. Il dispositivo anti-russamento può essere utilizzato in molti luoghi, ad esempio sui treni, in aereo, ma anche semplicemente in casa. Il funzionamento è presto detto: la periferica emetterà micro impulsi per mantenere aperte le vie respiratorie, evitando così di russare.

Una volta acceso il piccolo dispositivo entrerà automaticamente in una modalità di funzionamento preimpostata, facile da usare, senza necessità di dover impostare alcun ché.

Solitamente il dispositivo costa 90 euro, ma al momento si acquista in sconto flash a 65 euro. Clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità