Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Snail Mail: stampare le buste senza Office ora anche in Italiano

Snail Mail: stampare le buste senza Office ora anche in Italiano

Da quando esiste la posta elettronica, la posta tradizionale è definita in lingua anglosassone “snail mail”, ovvero “posta lumaca” o “posta lenta”.

Proprio Snail Mail si chiama il software donationware (UNDER-Ware User Now Defines Entity Restrictions) australiano di Nixanz che permette di stampare gli indirizzi di mittente e destinatario sulle buste delle lettere.

La versione 0.4.3 è ora disponibile per il download, è stata tradotta nella nostra lingua, funziona con Mac OS X 10.2 o superiore e si poggia sui dati inseriti in Rubrica Indirizzi ma volendo è possibile scrivere direttamente un nominativo sulla busta, se non è contenuto nel database.

E’ possibile definire le misure e i campi della busta: su questa pagina di MacProf trovate tutti i link per scaricarla, le immagini e una piccola recensione che vi aiuterà  ad usarla fin da subito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità