Home Hi-Tech Android World Snapchat ora supporta anche le GIF animate di Giphy

Snapchat ora supporta anche le GIF animate di Giphy

[banner]…[/banner]

La app di Snapchat è stata recentemente aggiornata con il supporto per una nuova libreria di GIF animate integrate con Giphy. Le immagini animate possono essere aggiunte agli snap come adesivi e gli utenti possono scegliere tra una selezione di animazioni consigliate o cercarne una per parola chiave.

I GIF possono essere utilizzati con qualsiasi combinazione di altri effetti e le animazioni multiple possono anche essere aggiunte a un singolo scatto. Se volete aggiungere le imagini alle snap si possono seguire i passaggi seguenti: si riprende una foto o un video, si tocca il pulsante degli adesivi, si seleziona un’animazione dalla raccolta GIPHY o se ne cerca una personalizzata, la si seleziona e la si posiziona sullo snap, dove si desidera

snapchat giphy

Un effetto unico può essere creato quando si riprende un video. Scegliendo una GIF e premendo a lungo sul video, la GIF verrà allegata a una persona o un oggetto specifico. Si possono creare alcuni scatti creativi con questa funzione. Ad esempio, si può scattare l’immagine di gruppo di persone e allegare uno smiley animato a tutti i loro volti.

Oltre a implementare la funzione GIF, Snapchat ha annunciato l’intenzione di aggiungere nuove schede nelle schermate Amici e Scopri. Le schede aiuteranno gli utenti a filtrare tra storie di amici, chat di gruppo e le iscrizioni a Scopri. Questa caratteristica particolare potrebbe essere una risposta alle lamentele sulla recente riprogettazione di Snapchat.

Le GIF animate sono ora disponibili nell’ultimo aggiornamento Snapchat su iOS e Android. Le schede nelle schermate Amici e Scopri verranno aggiunte nel prossimo futuro.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui