fbpx
Home Macity Mac con Intel Snapz Pro X: la video camera nello schermo del Mac

Snapz Pro X: la video camera nello schermo del Mac

Come già  IShowU, Snapz Pro X consente di illustrare in modo totalmente soddisfacente tutto quello che accade sul vostro schermo. Anche l’applicazione di Ambrosia correda il filmato con tracce audio, cattura dei movimenti del mouse per realizzare tutorial, dimostrazioni, suggerimenti, streaming video e quant’altro vogliate utilizzare per illustrare i vostri prodotti sullo schermo.

Il valore aggiunto di Snapz Pro X è l’insieme di qualità  e completezza che offre: i filmati scorrono con movimenti fluidi, le immagini screenshot sono perfette in qualsiasi formato. Registrare una breve session di lavoro non è mai stato così facile e intuitivo, a tutto vantaggio del risultato ottenuto.

Se state lavorando a un filmato, potete facilmente configurare il framerate, le dimensioni in percentuale, le modalità  di ripresa, l’imput audio, la visibilità  del cursore, la morbidezza dei contorni dell’area catturata. Se state catturando uno screenshot potete selezionare il formato dell’immagine, la qualità  di compressione, le dimensioni percentuali, la presenza o meno di bordi o il controllo del colore.

Snapz Pro X è una comoda Utility per Mac Os X 10.2 o successivo. Costa 69 dollari (29 l’upgrade) ed è Universal Binary.

Snapz Pro X

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui