fbpx
Home iOS Sniper Vs Sniper: battaglie globali tra cecchini su iPhone e touch

Sniper Vs Sniper: battaglie globali tra cecchini su iPhone e touch

Tra gli amanti del genere spara tutto la modalità  cecchino è una delle sezioni di gioco preferite: grazie al mirino telescopico è possibile scandagliare nemici anche su lunghe distanze e capovolgere la situazione di gioco con pochi colpi ben piazzati. Il nuovo Sniper Vs sniper: Online disponibile per iPhone e touch concentra l’intera azione di gioco proprio nella modalità  cecchino.

Nelle partite contro il computer dobbiamo individuare rapidamente tutti i terroristi piazzati nell’edificio di fronte, riporre il binocolo e imbracciare il nostro fucile di precisione per abbattere il nemico prima che lui faccio lo stesso con noi. I tiratori scelti sono premiati dalla precisione del tiro: colpendo alla testa i danni provocati sono maggiori.

Decisamente più interessante la modalità  multiplayer in cui possiamo giocare in cooperazione oppure contro un amico o un avversario da tutto il mondo. Nella sezione cooperativa i due cecchini alleati si trovano in finestre diverse dell’edificio e vince chi abbatte il maggior numero di cecchini appostati di fronte. Grazie ai controlli semplicissimi impostati sull’accelerometro e all’azione di gioco frenetica, Sniper Vs Sniper è un titolo caldamente raccomandato non solo agli appassionati del genere spara-spara. E’ proposto su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui