Home Offerte Solo oggi gli AirPods di Apple in offerta su Amazon a 150...

Solo oggi gli AirPods di Apple in offerta su Amazon a 150 euro

Gli AirPods sono in sconto su Amazon a 150,67 euro. Un risparmio di quasi 30 euro sul prezzo di listino (179 euro) per quelli che sono, a giudizio della maggior parte degli osservatori, non solo degli auricolari ideali per il mondo Apple, ma anche delle migliori cuffie true wireless oggi sul mercato.

I due auricolari arrivano con la custodia di colore bianco che permette di trasportarli, senza perderli e rovinarli, e allo stesso tempo di ricaricarli. Le caratteristiche sono già note: l’apertura della scatola avvia automaticamente l’accoppiamento via Bluetooth con iPhone, mentre la scatola stessa contiene una batteria che ricarica i due auricolari estendendo l’autonomia a 24 ore.

Le due cuffie separate funzionano entrambe per circa cinque ore e con quindici minuti di ricarica hanno altre tre ore di autonomia. Quindi si tratta di batterie piccole per dispositivi snelli ma con carica ultra veloce. Le cuffie sono leggere e molto comode sulle orecchie, oltre che stabili perché senza alcun filo. La qualità audio è analoga a quelle delle EarPods tradizionali di Apple.

Come accennato sono venduti presso i negozi e il sito ufficiale Apple per 179 euro ma grazie all’offerta lampo attualmente attiva su Amazon (per poche scorte e pochissime ore) li potete comprare per 150,67 euro spedizione compresa. Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui