Sconto su custodia che trasforma HD e SSD 2.5” in disco USB 3.0: 10,39 euro

Con la custodia di Inateck potete trasformare HDD e SSD da 2.5‘’ in dischi portatili per backup e storage dei file in mobilità, a casa ed in ufficio: è in sconto a 10,49 euro grazie ad un coupon

Un accessorio per collegare in USB 3.0 tutti i dischi SATA da 2.5‘’ a soli 10,49 euro. È l’offerta che Macitynet, in collaborazione con Inateck, vi mette a disposizione grazie ad un codice sconto su un interessante accessorio, molto utile se si vuole trasformare un vecchio disco in una memoria esterna per il backup.

Questo enclosure è in grado di rendere USB un qualsiasi HDD e SSD da 2,5” (9,5 mm e 7 mm) che normalmente si avviterebbe nudo e crudo all’interno di computer fissi o portatili.

In questo modo è possibile reciclare il vecchio hard disk del PC sostituito con un nuovo SSD per continuare ad usarlo come veloce (grazie a USB 3.0) disco di backup magari per Time Machine, oppure si può approfittare di una offerta su dischi a stato solido per poi usarli in mobilità trasformandoli in dischi portatili.

Potete scegliere l’SSD da abbinare seguendo la guida di macitynet.it ai migliori SSD.

Normalmente viene proposto per 15 euro. Se inserite il codice JXLAS3RX nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto per pagarlo soltanto 10,49 euro.

Click qui per comprare.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.