Solo per oggi YI Dash Cam a 32,49 euro con codice sconto

Solo per oggi Yi Dash Cam a 32,49 euro con un codice sconto Macitynet. Perfetta per ogni occasione, dal design moderno e minimale, per rendere più sicura la vostra marcia in auto.

Chi fosse alla ricerca di una Dash Cam potrà approfittare della Yi Dash Cam, solo per oggi a 32,49 euro con un codice sconto. Perfetta per ogni occasione, dal design moderno e minimale.

Noi di Macitynet l’abbiamo recensita a questo indirizzo. Esteticamente ricorda una comune action camera, dalla forma rettangolare e dalle dimensioni contenute in appena 7.3 x 5 x 2 centimetri. Incorpora uno speaker sul fondo, utile per poter ascoltare i suoni ambientali registrati dal microfono e le indicazioni dell’assistente di guida integrato. Da un lato offre un ingresso microUSB per l’alimentazione e un pulsante per il Reset, dall’altro lo slot microSD per l’archiviazione delle registrazioni.

La dascam non registra un unico filmato ma lo divide in clip .mp4 da 3 minuti ciascuna. Nel caso di registrazione video in Full HD @30fps, di ciascuna clip pesa 350 MB circa.  Una delle funzioni di punta della dashcam è il sistema ADAS, acronimo di Advanced Driver Assistance Systems. Si tratta di una nuova tecnologia che troverà posto in futuro nelle auto a guida autonoma in quanto permette di riconoscere quel che succede nell’ambiente circostante per poter mantenere una guida comoda e sicura. Il sistema è in grado di riconoscere la distanza che intercorre tra la nostra auto e quella che ci precede, avvisandoci con un messaggio vocale “Keep a safe distance please” nel caso in cui non dovessimo mantenere la giusta distanza di sicurezza.

yi dash cam

Grazie al modulo WiFi è possibile controllare la dashcam anche dallo smartphone. L’applicazione si chiama Yi Dashcam ed è disponibile gratuitamente sugli store per dispositivi iOS e Android. Il software è molto comodo specialmente se si desidera scaricare le registrazioni sullo smartphone: basta un click per trasferire le clip tramite wireless per poterle eventualmente condividere nelle applicazioni preferite.

Yi Car Cam è una dashcam semplice da installare e ancor più da utilizzare nel quotidiano. Si può decidere di lasciarla collegata all’auto tutto il tempo e lasciare che si accenda automaticamente avviando la registrazione video non appena gireremo la chiave e metteremo in moto l’automobile.

Solitamente costa 50 euro, ma usando il codice sconto AUTOCAM1 la si comprerà su Amazon a 32,49 euro, solo per oggi.