SongGenie 1.0, per ordinare i dettagli della libreria audio di iTunes

Con SongGenie Equinux propone un interessante software che aiuta l'utente a correggere e a ricercare i dettagli dei brani della propria libreria di iTunes, anche per poter usufruire al meglio dell'opzione Genius. Richiede almeno Mac Os X Leopard e iTunes.

Da Equinux arriva SongGenie 1.0, programma che si propone come fedele compagno per iTunes allo scopo di scandagliare la propria libreria musicale alla ricerca di brani che presentano imprecisioni e scorrettezza nei dettagli.

Riconoscendo e attribuendo la giusta impronta acustica ad ogni traccia audio, SongGenie saprà  abbinare al giusto brano l’artista, album e e titolo cui la traccia appartiene.

SongGenie non si limiterà  a completare i dettagli assenti da iTunes, ma correggerà  eventuali errori ed imprecisioni e darà  un’identità  ai brani su cui non si ha alcuna informazione.

SongGenie 1.0 di Equinux richiede Mac Os X 10.5 e iTunes (meglio se la versione 8, per sfruttare al meglio la funzione Genuis); è possibile scaricare il software in versione di prova dalla pagina ufficiale; per la versione completa è comunque necessaria una spesa di almeno 24.95 dollari.

songgenie