fbpx
Home Hi-Tech Android World Sonos Play:1 Tone, la musica Hi-Fi di qualità si fonde con il...

Sonos Play:1 Tone, la musica Hi-Fi di qualità si fonde con il design

Presentato Sonos Play:1 Tone, nuova edizione limitata in arrivo in due colorazioni, bianco e nero, caratterizzata da un design ancora più pulito e sobrio. L’edizione limitata Sonos Play:1 Tone è stata progettata come espressione di suono e design nella forma più pura e semplice. Il design sobrio si ispira alla tendenza minimalista utilizzata in arredamento e design, dove vengono eliminati gli elementi superflui per focalizzarsi sull’essenziale. Il nuovo speaker rappresenta l’espressione fisica di questa filosofia rivolta al settore audio.

Sonos Play:1 Tone si fonde con l’arredamento in qualsiasi stanza della casa grazie alle finiture minimaliste con un elegante rivestimento opaco e morbido al tatto. Lo speaker si caratterizza per un look tono su tono, bianco incontaminato o nero assoluto. Il nero è storicamente il colore utilizzato nelle apparecchiature audio high-end, mentre il bianco è il colore più diffuso per gli ambienti domestici.

Analogamente agli speaker PLAY:1, la nuova limited edition dispone di due driver progettati appositamente con amplificatori dedicati per offrire un suono potente, profondo e cristallino. Inoltre, gli speaker PLAY:1 permettono di ascoltare la musica preferita da oltre 60 servizi di streaming, controllati da qualsiasi punto della casa attraverso smartphone, tablet o PC e Mac. Sonos Play:1 Tone sarà disponibile esclusivamente su Sonos.com al prezzo di 250 euro a partire da martedì 21 luglio dalle ore 10.
Sonos Play:1 Tone

Offerte Speciali

iPhone 11 da 64 GB costa meno di iPhone XR: solo 691 euro!

iPhone 11 da 64 GB a 721 €; vi costa meno di iPhone XR!

iPhone 11 grazie ad uno sconto nel carrello scende sotto il prezzo di iPhone 11: solo 691 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,257FollowerSegui