Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Sony, una struttura per aiutare i filmaker con le nuove tecnologie digitali

Sony, una struttura per aiutare i filmaker con le nuove tecnologie digitali

Sony ha annunciato l’apertura del nuovo Digital Motion Picture Centre in Europa, nel cuore della comunità di produzione cinematografica con sede presso i Pinewood Studios, nel Buckinghamshire (Regno Unito). Il DMPC(E), la cui apertura è prevista per la fine dell’estate, è stato pensato come una risorsa per il settore e sarà adibito a training e knowledge-sharing sulle più recenti telecamere del produttore combinate con i workflow di partner del settore.

Il centro è destinato a cineoperatori, troupe cinematografiche, società di rental, post-produzione e freelance. Sarà possibile conoscere in maniera più approfondita le tecniche e le attrezzature più recenti disponibili e si potrà assistere in prima persona alle varie fasi della catena di produzione. La partecipazione potrà avvenire sia mediante corsi programmati sia prendendo parte a discussioni informali.

La struttura metterà a disposizione la famiglia di telecamere Super 35 mm CineAlta, tra cui il modello F65 e i nuovi modelli F55 e F5. I più aggiornati strumenti per il workflow 4K end-to-end e gli schermi 4K e HD, per la visione di film sia in ambienti professionali che domestici, saranno gli elementi chiave. L’apertura del DMPC(E) è prevista per la fine di settembre 2013.

Sony

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità