HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingSony, una struttura per aiutare i filmaker con le nuove tecnologie digitali

Sony, una struttura per aiutare i filmaker con le nuove tecnologie digitali

Sony ha annunciato l’apertura del nuovo Digital Motion Picture Centre in Europa, nel cuore della comunità di produzione cinematografica con sede presso i Pinewood Studios, nel Buckinghamshire (Regno Unito). Il DMPC(E), la cui apertura è prevista per la fine dell’estate, è stato pensato come una risorsa per il settore e sarà adibito a training e knowledge-sharing sulle più recenti telecamere del produttore combinate con i workflow di partner del settore.

Il centro è destinato a cineoperatori, troupe cinematografiche, società di rental, post-produzione e freelance. Sarà possibile conoscere in maniera più approfondita le tecniche e le attrezzature più recenti disponibili e si potrà assistere in prima persona alle varie fasi della catena di produzione. La partecipazione potrà avvenire sia mediante corsi programmati sia prendendo parte a discussioni informali.

La struttura metterà a disposizione la famiglia di telecamere Super 35 mm CineAlta, tra cui il modello F65 e i nuovi modelli F55 e F5. I più aggiornati strumenti per il workflow 4K end-to-end e gli schermi 4K e HD, per la visione di film sia in ambienti professionali che domestici, saranno gli elementi chiave. L’apertura del DMPC(E) è prevista per la fine di settembre 2013.

Sony

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 59,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 59,99 euro fino a che le scorte perdurano...
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial