Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Playstation 4 supera 60 milioni di unità, pronta per accogliere Xbox One X

Playstation 4 supera 60 milioni di unità, pronta per accogliere Xbox One X

Pubblicità

La PlayStation 4 ha raggiunto un altro importante traguardo, secondo quanto dichiarato da Sony la sua console ha venduto 60,4 milioni di esemplari. La PS4 non solo ha superato la soglia di 60 milioni di vendite, ma Sony ha anche rivelato che i proprietari della console hanno globalmente comprato 487,8 milioni di giochi tra copie fisiche e digitali, per un tasso complessivo di oltre 8 giochi venduti per ogni PS4.

Inoltre, PlayStation conta oggi 70 milioni di giocatori attivi mensili in tutto il mondo, e PlayStation Plus ha 26,4 milioni di abbonati per i suoi servizi premium.
playstation vr ps4 700Siamo molto grati ai nostri fan e partner in tutto il mondo, che hanno continuato a sostenere la PS4» ha dichiarato Andrew House, capo della divisione PlayStation. «La piattaforma PS4 è al suo meglio, con la migliore line-up del settore per titoli esclusivi e di terze parti in programma per il rilascio quest’anno, sfruttando appieno la potenza del sistema di PS4. Siamo impegnati a espandere ulteriormente il nostro ecosistema globale PS4, ampliando il portafoglio di contenuti PSVR, e arricchendo i nostri servizi di rete insieme alla nostra line-up di software innovativo. Il nostro obbiettivo resta quello di fornire la migliore esperienza di intrattenimento agli utenti di tutto il mondo e rendere la PS4 lo strumento migliore per giocare».

Sony sta cercando di mantenere alto il livello di interesse e lo slancio di vendite con uscite come Knack 2 e altri titoli di spessore: nel 2018, l’azienda prevede di introdurre giochi come God of War, Days Gone, e altri titoli, per contrastare il successo della nuova Nintendo Switch e la prossima concorrente Xbox One X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità