Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovi Xperia X di Sony: Performance a luglio a 729 euro

Nuovi Xperia X di Sony: Performance a luglio a 729 euro

Pubblicità

Partono in via ufficiale i pre-ordini dei nuovi smartphone della famiglia Xperia X di Sony, con nuove informazioni anche sul prezzo di Xperia X Performance, il più performante dei tre, che nella versione SIM-free in Francia e nei Paesi Bassi avrà un prezzo di 699 euro, mentre più costoso in Spagna e in Italia, dove il terminale sarà proposto a 729 euro.

Attualmente è possibile pre ordinare il terminale attraverso i negozi online europei di Sony, con la possibilità di spedizioni in Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Svezia. Tuttavia, le prime consegne sono stimate solo intorno ai primi di luglio, in particolare durante la settimana del 4 luglio, potendo arrivare così nelle mani dei primi fortunati utenti solo quattro mesi dopo la sua presentazione ufficiale.

xperia x

Chi volesse un terminale più economico, ma sempre appartenente alla famiglia Xperia, potrà rifarsi con Xperia X e XA: quest’ultimo con un prezzo di 299 euro in molti paesi europei, mentre in Italia e Spagna sarà di 329, mentre il modello Xperia X parte da 599 euro, che diventano 629 euro in Italia e Spagna. L’Xperia X sarà disponibile durante la settimana che inizia il 23 maggio, mentre XA potrà essere consegnato agli acquirenti durante la settimana che inizia il 20 giugno prossimo.

Presentati al MWC16 scorso, la serie Xperia X incarna la nuova visione del brand Sony Mobile attraverso l’integrazione di nuovi livelli di tecnologie intelligenti con le già consolidate caratteristiche Xperia: fotocamera, batteria e design per rendere più smart e semplice il dispositivo. Se a livello estetico la gamma dei nuovi dispositivi prevede una gamma comune, all’interno i tre dispositivi sono anzitutto differenti per via del processore: Xperia X monta il processore Qualcomm Snapdragon 650, mentre Xperia X Performance il Qualcomm Snapdragon 820 e, infine, Xepria XA il meno performante MediaTek MT6755.

Tra i tre modelli, quest’ultimo è senza dubbio il più modesto in termini di caratteristiche tecniche, per via del display con risoluzione HD a 720p, 2 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore Exmor da 1/3 pollici, mentre il modulo posteriore è da 8 MP.

Per tutte le informazioni sui tre dispositivi vi rimandiamo all’articolo dedicato riguardante la presentazione al MWC16.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità