Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Sony Ericsson iSync additions: plug-in gratuiti per i telefonini più nuovi

Sony Ericsson iSync additions: plug-in gratuiti per i telefonini più nuovi

Tra i punti di forza di Mac OS X c’è indubbiamente una forte integrazione con i dispositivi di telefonia cellulare. A differenza di altri sistemi operativi, i quali hanno bisogno di software suppletivi, installazioni aggiuntive, l’OS di Apple ha, in iSync, un cardine connettivo con cui trasferire e gestire numeri, indirizzi e calendari con estrema facilità .
Sfortunatamente, l’elevata velocità  di rilascio sul mercato di cellulari sempre più nuovi, ha reso difficile supportare completamente le molteplici diversità  di tutti i telefonini, limitandosi, in certi casi, ai modelli di maggior diffusione.

I possessori di telefonini Sony-Ericsson ora possono ovviare a queste complicazioni grazie a degli appositi “Sony Ericsson iSync Plugins”, ora alla versione 0.3, realizzati da uno sviluppatore indipendente.
I cellulari supportati sono il K800, K790, K610, W300, K510, W700 e V630, adesso correttamente riconosciuti e gestiti da iSync 2.3.

Diventa così possibile sincronizzare l’Address Book di Mac OS X senza difficoltà  ed a costo zero. Sul sito web dedicato sono riportate le chiare istruzioni di installazione oltre ad una vivace community di appassionati del marchio nippo-svedese.

Come noto, alle volte qualche utente particolarmente audace scopre che la modifica di pochi parametri nei file di descrizione di un cellulare può essere valida anche per un altro modello. Si vengono così a creare dei giochi di ritocchi e sperimentazioni che però rischiano di essere vanificati al successivo update del Sistema. Il vantaggio di questa soluzione è il continuo aggiornamento da parte del programmatore.

I Sony Ericsson iSync Plugins sono ottenibili gratuitamente a partire da questo sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità