HomeMacityFuturoscopioSony Ericsson MBW-100: l'orologio che si connette al cellulare

Sony Ericsson MBW-100: l’orologio che si connette al cellulare

Il fascino dei gadget di 007 ha sempre avuto un innegabile appeal, dal punto di vista commerciale. Logico che in molti tentassero di proporre i propri prodotti seguendo quello stile.
Già  anni fa Fossil aveva tentato di infilare il Palm OS all’interno di un orologio da polso per creare un ibrido rudimentale già  per quei tempi.

Adesso, forte di quell’esperienza, Fossil ci ritenta, proponendo una joint venture con Sony Ericsson. Nasce così il MBW-100, orologio dalle linee ispirate al retrò, ma denso di tutta la moderna tecnologia necessaria. Collegato via Bluetooth al proprio cellulare, il display OLED mostra i nominativi delle chiamate in arrivo, senza dover andare a cercare il telefonino nelle proprie tasche (o peggio, mentre si guida).
Un apposito pulsante permette di rifiutare la chiamata, ma si potranno anche scegliere le proprie canzoni preferite direttamente dal quadrante dell’orologio.

Il dispositivo ha connettività  Bluetooth 2.0, può indicare l’arrivo di SMS o MMS ed è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità . Al momento è dichiarato completamente compatibile con i modelli Sony Ericsson K610i, K610i, K618i, K790i, K800i, V630i, W710i, W850i, Z610 e Z710i.

Potremo avere il MBW-100 al polso nei prossimi mesi, ad un costo stimato di circa 300 Euro.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial