fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia SonyEricsson P800 e Mac: collaborano o quasi...

SonyEricsson P800 e Mac: collaborano o quasi…

Come abbiamo segnalato più volte su queste pagine i cellulari di (Sony)Ericsson dotato di Bluetooth sono tra i più “collaborativi” nei confronti dei computer Apple dotati di Mac OS X potendo scambiare interattivamente dati di rubrica e agenda e utilizzare l’applicazione di sincronizzazione iSync.
Dopo l’uscita del recentissimo modello P800 dispobile da pochissimi giorni nei negozi (e da noi fotografato in anteprima a SMAU di Ottobre) le aspettative di molti utenti erano elevatissime: un cellulare/palmare con le caratteristiche eccezionali di P800 ben si presta a diventare il “digital companion” di un Mac.

Purtroppo però il sistema operativo Symbian 7 su cui si basa il P800 è recentissimo e siamo alle prime versioni del software e oltrettutto iSync non è ancora stato rilasciato nella sua versione definitiva.
Pensiamo che a questo siano dovute le difficoltà  di interazione che molti neo aquirenti di P800 ci hanno segnalato.
Ma con la sperimentazione e la collaborazione tra lettori si possono fare molti passi avanti: e sul nostro Forum stanno arrivando le segnalazioni dei primi parziali successi.
Sauro Spagnol comunica in questa pagina speciale che abbiamo allestito per Mac e P800 di essere riuscito sia a trasferire la rubrica che a navigare in modalità  GPRS con il suo nuovo cellulare.
In attesa dell’iSync definitivo…

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui