fbpx
Home Offerte Hardware Sorvegliare casa a distanza con Periscope Pro in sconto a 19 euro

Sorvegliare casa a distanza con Periscope Pro in sconto a 19 euro

 Sorvegliare casa a distanza è possibile grazie ad un Mac e Periscope Pro ora in sconto (25$) su MacUpdate. Questo software trasforma il Mac in un sistema di sorveglianza all-in-one registrando un video nell’istante in cui viene rilevato un rumore o un movimento e permette di tenere tutto sotto controllo da qualsiasi parte del mondo.

Il software sfrutta la fotocamera ed il microfono integrati nel Mac ma è in grado di controllare anche una fotocamera remota collegata in WiFi o USB o una telecamera IP: in questo modo si potrà controllare qualsiasi cosa come la scrivania, la porta d’ingresso, una seconda casa e perfino chi sta utilizzando il Mac. Il sistema permette di avviare la registrazione non appena viene rilevato il minimo rumore o movimento, con la possibilità di caricare il video automaticamente su Dropbox in modo da poterlo visionare subito dal telefono o da qualsiasi altro dispositivo anche a chilometri di distanza.

Ciò che rende interessante questo software è la facilità con cui si riesce a configurare qualsiasi telecamera, anche quella più complessa in quanto è dotato di un database costantemente aggiornato che permette di inserire semplicemente il nome ed il modello della telecamera e lasciar fare il resto al programma. Per quanto riguarda il Mac, l’applicazione può essere opportunamente nascosta in modo da non far sapere, nell’eventualità che qualcuno stia utilizzando il computer ad insaputa del proprietario, che in realtà è attiva in background e sta registrando: inoltre il software impedisce l’accensione della spia verde mentre la telecamera è in uso, evitando così di farsi scoprire.

Periscope Pro è disponibile su Mac App Store a 44,99 euro, ma su MacUpdate attualmente lo trovate in offerta a 24,99 dollari, circa 19 euro.

sorvegliare casa a distanza

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui