Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Sorvegliare casa a distanza con Periscope Pro in sconto a 19 euro

Sorvegliare casa a distanza con Periscope Pro in sconto a 19 euro

 Sorvegliare casa a distanza è possibile grazie ad un Mac e Periscope Pro ora in sconto (25$) su MacUpdate. Questo software trasforma il Mac in un sistema di sorveglianza all-in-one registrando un video nell’istante in cui viene rilevato un rumore o un movimento e permette di tenere tutto sotto controllo da qualsiasi parte del mondo.

Il software sfrutta la fotocamera ed il microfono integrati nel Mac ma è in grado di controllare anche una fotocamera remota collegata in WiFi o USB o una telecamera IP: in questo modo si potrà controllare qualsiasi cosa come la scrivania, la porta d’ingresso, una seconda casa e perfino chi sta utilizzando il Mac. Il sistema permette di avviare la registrazione non appena viene rilevato il minimo rumore o movimento, con la possibilità di caricare il video automaticamente su Dropbox in modo da poterlo visionare subito dal telefono o da qualsiasi altro dispositivo anche a chilometri di distanza.

Ciò che rende interessante questo software è la facilità con cui si riesce a configurare qualsiasi telecamera, anche quella più complessa in quanto è dotato di un database costantemente aggiornato che permette di inserire semplicemente il nome ed il modello della telecamera e lasciar fare il resto al programma. Per quanto riguarda il Mac, l’applicazione può essere opportunamente nascosta in modo da non far sapere, nell’eventualità che qualcuno stia utilizzando il computer ad insaputa del proprietario, che in realtà è attiva in background e sta registrando: inoltre il software impedisce l’accensione della spia verde mentre la telecamera è in uso, evitando così di farsi scoprire.

Periscope Pro è disponibile su Mac App Store a 44,99 euro, ma su MacUpdate attualmente lo trovate in offerta a 24,99 dollari, circa 19 euro.

sorvegliare casa a distanza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità