fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Nello spot Apple i sosia di Elvis cantano insieme via FaceTime

Nello spot Apple i sosia di Elvis cantano insieme via FaceTime

I sosia di Elvis Presley, presunti “discepoli” del leggendario Re del Rock and Roll, sono i protagonisti di un nuovo spot Apple dedicato alle chiamate di gruppo di FaceTime, la funzione disponibile da iOS 12.1 che consente fino a 32 persone di comunicare simultaneamente.

Nello spot della Mela si vedono alcuni dei tanti imitatori di Elvis Presley che si trovano in varie parti del mondo; questi comunicano tra loro per cantare “There’s Always Me”, nota ballata inclusa nell’album “Something for Everybody” pubblicato dalla RCA nel 1961.

Scopo dello spot Apple è ovviamente pubblicizzare le chiamate FaceTime di gruppo. Come accennato, a partire da iOS 12.1, FaceTime è ancora più divertente e flessibile. Permette di aggiungere facilmente un’altra persona alla videochiamata in corso.

L’utente di un dispositivo iOS o Mac può accedere a una chiamata FaceTime già attiva, usare gli stessi effetti della fotocamera disponibili in Messaggi per aggiungere sticker, filtri oppure per apparire ad amici e familiari sotto forma di un Animoji o un Memoji. Quando si riceve un invito, le persone possono scegliere se unirsi utilizzando l’audio o il video sul proprio iPhone, iPad e Mac.

Apple conferma, su iOS 12,1 arrivano le chiamate di gruppo FaceTime e supporto dual-SIM

FaceTime utilizza l’intelligenza on-device per mostrare chi parla di più durante la telefonata, evidenziando automaticamente chi sta parlando al momento portandolo in primo piano. La funzione integrata in iOS ridimensiona automaticamente l’immagine di ogni persona a seconda di quanto è attiva nella conversazione, basandosi sulla durata di quello che dice, sul volume e persino sul movimento.

I participanti che rimangono inattivi appariranno in fondo nello schermo fino a quando non parlano. Con un tap è possibile portare inoltre un qualsiasi partecipante in posizione frontale e centrale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui