HomeMacityAndroid WorldSound Blaster Free, da Creative lo speaker che si infila nel portaborracce...

Sound Blaster Free, da Creative lo speaker che si infila nel portaborracce della bicicletta

Sound Blaster Free è un nuovo speaker Creative leggero, compatto, impermeabile e Bluetooth dotato di doppio loud wide stereo per offrire un suono a 360 gradi. «Talmente piccolo che si può riporre in una borsa» spiega la società, segnalando la presenza di due driver al neodimio e due radiatori passivi gemelli che offrono audio full-range e bassi potenti.

Può essere posizionato sia in orizzontale, per un’ampia immagine stereo, sia in verticale, per garantire suono a 360 gradi. Ha una forma cilindrica compatta ed è sufficientemente piccolo per stare comodamente in una mano o essere trasportato in una borsa e perché no, anche nel portaborracce della bicicletta visto che è impermeabile (IPX4) agli spruzzi d’acqua.

Viene inoltre fornito con lettore MP3 incluso per la riproduzione stand-alone da scheda microSD fino a 32 GB. Gli utenti possono quindi memorizzare su schede microSD la propria musica preferita e scambiarle con estrema facilità; hanno inoltre la possibilità di organizzare la musica in cartelle differenti su una scheda microSD e saltare da una cartella all’altra grazie al pulsante integrato che gestisce proprio questa particolare funzione. Funge anche da vivavoce Bluetooth se combinato con uno smartphone.

Il nuovo Creative Sound Blaster Free sarà disponibile al prezzo di 99,99 euro a partire da luglio 2015 presso lo store online.

Sound Blaster Free

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial