Home Macity iTunes, Music & Video Source Code: avventura hi-tech con Jake Gyllenhaal in offerta su iTunes

Source Code: avventura hi-tech con Jake Gyllenhaal in offerta su iTunes

Un thriller di fantascienza che vede Jake Gyllenhaal impegnato in una missione hi-tech per fermare un terribile terrorista. Source Code è il film della settimana selezionato dalla redazione di iTunes Store, in offerta limitata fino a lunedì prossimo: un’avventura diretta da Duncan Jones di Moon che tiene con il fiato sospeso e fa riflettere.

Protagonista è Jake Gyllenhaal, che veste i panni di Colter Stevens, un soldato che si trova, per impedire ad un terrorista di proseguire nei suoi atti criminali, a dover rivivere gli ultimi momenti di vita delle vittime di una terribile catastrofe: grazie a un programma top secret ad alto livello di tecnologia che consente di andare indietro nel tempo, Colter Stevens rivivrà gli ultimi otto minuti di vita del passeggero di un treno che esploderà e si risveglierà all’improvviso senza sapere dove si trovi. Tornando indietro nel tempo, ogni volta per soli otto minuti, il soldato scoprirà l’indizio utile per fermare la minaccia imminente di un nuovo attentato che potrebbe uccidere milioni di persone.

Accanto a Jake Gyllenhaal, candidato all’Oscar, interpretano la pellicola Source Code Michelle Monaghan e Vera Farmiga, Brent Skagford e Jeffrey Wright.

Il film del 2011 si può acquistare su iTunes in offerta per un tempo limitato a 3,99 euro.

source_code_movie

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui