Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Space Colony anche per Mac

Space Colony anche per Mac

Aspyr ha annunciato il porting di Space Colony per Macintosh. Il titolo appartiene alla categoria dei giochi di strategia e nel corso del suo svolgimento il nostro compito sarà  quello di far crescere e prosperare, come è facile immaginare dal nome, una colonia spaziale.

Uno degli aspetti interessantid i Space Colony è che non é sufficiente unicamente gestire in maniera adeguata le risorse, ma anche i rapporti umani tra i membri della colonia stessa.

La qualità  del gioco è garantita dal team di sviluppo ed ideazione che è in buona parte lo stesso che creò Caesar III, uno dei titoli più interessanti ed accattivanti tra quelli di questo tipo.

La conversione per Mac viene eseguita da Trihedron, una nuova realtà  che fa capo a Nate Trost, noto nel mondo Mac per avere lavorato a progetti di rilievo come Quake II e Tempest 2000 per Macintosh.

Space Colony è attualmente in fase alfa. Il rilascio è previsto per il mese di maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità